Con il corso Videomaker Cinema e TV fai tue le conoscenze fondamentali: dalla realizzazione delle riprese all’editing delle immagini, con elementi di grafica, fotografia e suono, integrate dall’utilizzo delle tecnologie più avanzate, come ad esempio il Virtual Set. Il corso Videomaker Cinema e TV ti fornisce tutte le skills necessarie per entrare nel mondo del lavoro Potrai realizzare videoclip, spot pubblicitari, film, cortometraggi, reportage, lavorando con moltissime aziende e approcciando ambiti diversi tra loro.
Partecipare al corso Videomaker Cinema e TV ti permetterà di lavorare nell’ambito di: Produzione cinematografica, Produzione televisiva e dei new media, Comunicazione e marketing, Advertising, Informazione.
Roma
Formazione gratuita e stage
Per accedere ai corsi è necessario superare anche una prova di ammissione.
La selezione prevede tre passaggi:
Al termine delle prove sarà predisposta una graduatoria complessiva. L’ammissione delle persone candidate idonee al corso sarà in ordine di graduatoria, fino all’esaurimento dei posti disponibili.
I corsi biennali sono in presenza, sono strutturati in modo uniforme, con 1000 ore di lezioni frontali e di laboratorio suddivise in moduli. Inoltre è previsto un periodo di stage obbligatorio in azienda di 800 ore.
Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l’apposita domanda di iscrizione a questo link: LINK